Liebster Award

Oggi sono entrata su WordPress e mi sono trovata questa bella sorpresa: il Liebster award. Trovo che questo premio passaparola sia un’idea molto carina, quindi ringrazio Guinevere e Shaila per la nomina 🙂 e Vi invito a visitare i loro blog, rispettivamente http://guineveere.wordpress.com e http://shailapersonalspace.wordpress.com

Ecco le poche e semplici regole:

  • Ringraziare il blogger che ti ha nominato, inserendo anche il link al blog
  • Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato
  • Nominare altri blog che hanno meno di 200 followers
  • Scrivere altre 10 nuove domande
  • Comunicare ai nominati la loro nomina

 Ho avuto una doppia nomina, quindi, per par condicio risponderò a cinque domande di Guinevere e a cinque di Shaila XD

Perché scrivere un blog?

Io ho iniziato a scrivere blog su Splinder, per avere un posto in cui sfogarmi delle frustrazioni e in cui parlare delle cose che mi interessano, poi, pian piano, il mio blog si è trasformato ed è diventato semplicemente un luogo in cui parlare delle mie passioni, delle mie idee, e in cui condividere alcune delle cose che ho imparato finora. Ho sempre scritto per il gusto di farlo 🙂

Cosa fai per uccidere la noia?

Scrivo, disegno, leggo, cucino o faccio qualche altro lavoro manuale. Dipende dall’estro del momento, ma in ogni caso cerco di trasformare quel tempo “vuoto” in un tempo che sia utile a qualcosa.

Stark, Lannister o Targaryen?

Perdonate l’ignoranza, ma non seguo quella saga e quindi non ho la minima di cosa rispondere XD Dico Stark, però in riferimento a Tony Stark XD

Gusto di gelato preferito?

Preferisco gusti come la nocciola, meglio se accompagnati dalla crema di cioccolato sopra xD

Canzone preferita?

Spider dei System of a Dawn

 sdfsdfs

L’esperienza più imbarazzante che hai vissuto?

Una volta sono caduta su uno dei ponti di Venezia. Per fortuna non sono finita dentro nel canale xD

Solitudine o compagnia?

A me piace molto stare sola perché ho modo di riflettere e di conoscermi meglio, ma mi piace anche la compagnia, se però è di persone che conosco, e possibilmente poche. Personalmente, sento più facilmente un profondo senso isolamento in mezzo ad una folla, che quando resto da sola.

Sei una persona vendicativa?

Fondamentalmente no. Sono una di quelle persone che sopportano e lasciano correre. Poi però dipende da quanto grave è il torto che subisco. Ci sono cose che proprio non riesco a tollerare e di cui sì, mi sono vendicata (o potrei decidere di vendicarmi). Sono episodi che posso contare sulle dita di una mano, il problema è che divento cattivissima perché mi sfogo di tutto quello che ho sopportato in precedenza.

La cosa che ami di più?

La cosa che amo di più è la Natura.

Che animale vorresti essere?

 Una volpe!

sefsw

Ho visto che la maggior parte dei blog hanno già ricevuto il Liebster award, quindi nomino solo:

Walk in circle

Tradizione italiana

Jarl Harlfdan’s Page

 fsfsd

Queste sono le domande a cui dovrete rispondere, se deciderete di partecipare:
1. Da quanto tempo scrivi blog e perchè?
2. Parlami di uno dei tuoi hobby.
3. Cosa leggi di solito?
4. Preferisci il mare o montagna?
5. Hai mai fatto qualcosa di cui poi ti sei pentito/a?
6. Cosa fai nella vita?
7. Qual’è la cosa per cui spendi più soldi?
8. Se potessi ricevere un superpotere (uno solo!), quale sceglieresti?
9. Qual’è la tua più grande paura?
10. Sei felice della tua situazione attuale o cambieresti qualcosa?

2 commenti

Rispondi

