Libri e varie

Finalmente è arrivato il corriere con il mio ordine da Amazon (tranne “La dea veneta”, che ho acquistato la settimana scorsa in libreria).

Non vedevo l’ora che arrivassero, anche se in realtà ho tantissimi libri da leggere e quindi credo che questi alla fine andranno ad allungare la pila. Tra l’altro ho finito lo spazio disponibile già da un po’ e non so più dove mettere tutti i libri nuovi. Praticamente ne sono sommersa! Ma non importa, io continuo a prenderne perché sono una maniaca ossessivo-compulsiva drogata di libri.

 

IMG_20140810_153612_1CS

In realtà sto scrivendo questo articolo anche per testare la piattaforma wordpress su smartphone. Non é male, devo dire, ma ha qualche problema. Credo che alla fine continuerò a scrivere gli articoli usando il pc.

Vi lascio qualche foto della mia gita al parco del Piave di domenica (ma sarebbe meglio dire della Piave, dato che il nome in origine era femminile XD ) dove ho raccolto le bacche del sambuco, sia per fare la marmellata, sia da usare nella pratica.

IMG_20140810_171132

IMG_20140810_164228_1CS

IMG_20140803_113143_1CS

 

2 commenti

  1. Oh! *.* complimenti per i libri!
    Trance-Portation è un testo fantastico!
    Comunque consolati, pure io sono una maniaca ossessiva riguardo ai libri e ne compro anche se ne ho una valanga da leggere!
    La Dea Veneta mi ispira moltissimo comunque! Curiosissima di sapere cosa ne penserai una volta finito! 😉
    Ciaoo!

Rispondi

